FAQ

Ci scusiamo con i nostri Ospiti. A seguito delle normative Covid 19, alcuni servizi, potrebbero subire delle modifiche e/o limitazioni.

QUALI  SONO I SERVIZI COMPRESI NEI PREZZI?

I prezzi sono per persona al giorno comprensivi del 10% Iva e includono:

  • colazione a buffet (indiretto, ovvero servito da una persona del nostro staff) all’italiana
  • 2 lettini ed 1 ombrellone per camera
  • il costo della 1° fila è di € 8.00 per posto spiaggia dalla 2° fila, il costo, è di € 6.00 per camera(Servizio spiaggia 1 ombrellone 2 lettini)
  • 1 posto auto per camera
  • Le bici sono ufruibili dalle ore 07.00 alle 0re 19.00 per un massimo di ore 2 al giorno
  • connessione wi-fi nelle camere e nelle zone comuni interne all'albergo


COME VIENE SERVITO IL BUFFET?

Se non ci sono modifiche al dpgm, il Buffet della prima colazione, viene servito dal Cameriere. In caso contrario il buffet è diretto ( il cliente si serve da solo)


NEI PREZZI È COMPRESA L'IMPOSTA DI SOGGIORNO?

No, l’imposta di soggiorno viene conteggiata a parte, per la stagione 2024 ammonta ad € 1,30 per persona  al giorno per un massimo di 10 giorni, i bambini fino a 10 anni non compiuti sono esenti.

Per la stagione 2024, la tassa di soggiorno sarà calcolata a partire dal 01.06.2024


A CHE ORA È IL CHECK-IN?

Dalle ore 14:00


E IL CHECK-OUT?

Fino alle ore 10:00


È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA CAMERA NELLE PRIME ORE DELLA MATTINATA?

Il check-in anticipato è possibile (in base alla disponibilità delle camere) solo previo accordo con la direzione.


A CHE ORE E' POSSIBILE FARE IL LATE CHECK-OUT?

Le camere vanno liberate entro le ore 10 compreso parcheggio e posto spiaggia. Possibili late check-out vanno richiesti la sera prima del giorno di partenza. Fino alle ore 18 viene conteggiato il costo 60,00 € del costo della camera se disponibile.


E' POSSIBILE USUFRUIRE DEL LATE CHECK OUT?

E' possibile usufruire del late check out su discrezione della Direzione, in base alla disponibilità.


COME FUNZIONA LA DISPONIBILITÀ DEL PARCHEGGIO?

Il posto macchina è usufruibile dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 10 del giorno di partenza.


È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA SPIAGGIA SE LA CAMERA NON È ANCORA DISPONIBILE ALL'ARRIVO O IL GIORNO DELLA PARTENZA?

Certamente, possiamo custodire il bagaglio e fissare i posti spiaggia in base alla disponibilità


QUALI SONO GLI ORARI DEL RISTORANTE?

  • Colazione dalle 8:00 alle 10:00

ACCETTATE ANIMALI?

No, Speriamo nella Sua gentile comprensione, se cani e gatti non sono ammessi in hotel.


COME POSSO PAGARE ALLA PARTENZA?

In contanti fino a € 4.999,9 (in base alle disposizioni della legge italiana, fino al 1 Luglio 2024).
Con carta di credito, VISA, MASTERCARD, BANCOMAT.


COSA VIENE RICHIESTO ALLA CONFERMA?

Una caparra di €200 per camera da inviare a mezzo bonifico bancario o carta di credito a garanzia.


Posto Spiaggia e Parcheggio per il giorno di Partenza

Al costo di soli 30,00 € potrai usufruire, il giorno della partenza, di un posto spiaggia e parcheggio. Questa possibilità è soggetta alla disponibilità dell'hotel.


MODALITÀ DI CANCELLAZIONE A PARTIRE DAL 1 APRILE 2024

  • LE CAMERE PRENOTATE SI INTENDONO DISPONIBILI DALLE ORE 14:00 DEL GIORNO DI ARRIVO, COSI' COME IL PARCHEGGIO. IL GIORNO DELLA PARTENZA: CAMERA, PARCHEGGIO E SPIAGGIA PRIVATA VANNO LIBERATI ENTRO LE ORE 10:00. I pasti non usufruiti non vengono rimborsati. Un posto auto (max 5 metri) ogni camera è soggetto a disponibilità.

    Oltre tale termine.
    Le prenotazioni con tariffa normale o "flessibile" sono cancellabili o modificabili fino a 7 giorni dalla data di arrivo.
    Le prenotazioni effettuate con tariffa "non rimborsabile" godono di una tariffa ridotta. L'importo della prenotazione può essere addebitato in qualsiasi momento a partire dalla nostra conferma di prenotazione. Non può essere rimborsato, né essere riutilizzato per prenotazioni future.
    Le cancellazioni/modifiche effettuate entro le ore 12:00 del settimo giorno precedente alla data di arrivo comportano il costo di € 50,00 per spese amministrative e reinvio dell'acconto. In alternativa l'importo può essere convertito senza costi in un voucher per future prenotazioni.
    Le cancellazioni tardive o il mancato arrivo (no-show) comportano la perdita dell'importo versato.
    Arrivi posticipati o partenze anticipate comportano l'addebito dell'intero periodo prenotato.
    Qualora arrivasse in hotel e si trovasse nella condizione di non rispettare gli accordi intercorsi al momento della prenotazione così come sopra riportati, la Direzione si riserva il diritto di addebitare per intero l'importo del soggiorno come da prenotazione.
    Qualsiasi variazione rispetto alla prenotazione dovrà essere effettuata in forma scritta per e-mail per fax o per posta ordinaria.
    Non si accettano assegni o carte di credito American Express / Diner's

POSSO PRENOTARE UN TRANSFER?

Certamente, a pagamento, previo accordo con la direzione. Da e per tutti gli aeroporti e/o stazioni ferroviarie.

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