ATMOSFERE SERALI
A DUE PASSI DAL DIVERTIMENTO
NELLA VIA DELLO SHOPPING
 

Una invidiabile posizione


POSIZIONE

Da noi potrete trascorrere la vostra vacanza tra sole, mare e relax in completa libertà. Ci troviamo a 30 metri dalla spiaggia, che per estensione ed organizzazione ha pochi rivali. L'hotel Edelweiss si trova nelle immediate vicinanze della rinomata Piazza Mazzini e si affaccia sulla via Bafile, di sera scintillante isola pedonale, con le più belle vetrine dei negozi di moda e di sport, ristoranti tipici, wine bar e locali di tendenza. Potrete immergervi in questo viale, che si allunga per ben 13 chilometri, per scoprire il meglio del "Fashion Design” e del “made in Italy”.

A disposizione nella spiaggia privata dell'hotel ombrelloni, lettini e sedie a sdraio (compresi nel prezzo) per l'intera durata del vostro soggiorno. Se amate i giochi di società, i tornei sportivi o semplicemente desiderate mantenervi in forma con le lezioni di fitness, potrete partecipare al variegato programma di animazione (gratuito) che il nostro consorzio di gestione della spiaggia mette a disposizione degli ospiti e dei loro figli.

Il lungomare delle stelle potrà invogliare i mattinieri a praticare jogging o nordic walking, mentre la sera si trasformerà nel luogo ideale per le vostre passeggiate romantiche.

COME RAGGIUNGERCI

AUTO

1) Per chi proviene dall'autostrada A4 (Milano - Venezia): 
Una volta superata la barriera Venezia - Mestre, proseguite in direzione “Aeroporto Marco Polo" e seguite le indicazioni per Jesolo. Una volta raggiunta Jesolo, seguite le indicazioni per LIDO, poi LIDO CENTRO. 
Per chi proviene dall’autostrada A4 (Tarvisio - Trieste): 
L’uscita consigliata è Noventa – San Donà di Piave. Da lì seguite le indicazioni “mare – Jesolo” . Una volta raggiunta Jesolo, seguite le indicazioni per LIDO, poi LIDO CENTRO. 

2) Raggiunto il LIDO CENTRO – PIAZZA BRESCIA:
- Arrivo entro le ore 20.00: Attraversate Piazza Brescia e percorrete Via Bafile (via principale) seguendo la numerazione degli accessi al mare alla Vostra sinistra. Una volta raggiunto l’accesso al mare n°19 vedrete subito l’Hotel Edelweiss.
- Arrivo dopo le ore 20.00: Voltate a destra e percorrete Via Aquileia per circa 600 Mt . Imboccate via Ondine voltando a sinistra e percorretelo per 50 metri fino a raggiungere Via Bafile (viale pedonale). Voltate a destra e dopo 150 metri a sinistra vedrete l’Hotel Edelweiss.

IN AEREO VOLI LOW COST JESOLO

Gli aeroporti più vicini sono:
Marco Polo di Venezia a 35 km
San Giuseppe di Treviso a 45 km.
Da entrambi gli aeroporti c'è un servizio autobus con fermata in stazione Bus - Piazzale Picchi, Jesolo Lido. Da lì prendere l’autobus n°5 in direzione “faro”. Scendete alla fermata "Pasticceria Aquileia". Una volta scesi, imboccate via Ondine e percorretela fino a raggiungere Via Bafile. Voltate a destra e dopo 150 metri sulla sinistra vedrete l’Hotel Edelweiss. Compagnie aere low-cost consigliate:
www.veniceairport.com
www.trevisoairport.com
www.atvo.it

IN TRENO

Le stazioni ferroviarie più vicine sono:
Stazione di Mestre a 45 km. 
Stazione di San Donà di Piave a 20km. 
Da entrambe le stazioni parte un servizio autobus che vi permetterà di raggiungere la stazione Bus - Piazzale Picchi, Jesolo Lido. Da lì prendere l’autobus n°5 in direzione “faro”. Scendete alla fermata "Pasticceria Aquileia". Una volta scesi, imboccate via Ondine e percorretelo fino a raggiungere Via Bafile. Girate destra e dopo 150 metri sulla sinistra vedrete l’Hotel Edelweiss.
www.trenitalia.com
www.atvo.it